Sign in / Join

OLI EDGE

La factory modenese aggiunge al suo catalogo dedicato alle eBike la terza Drive Unit: oltre ai modelli già in produzione, denominati “SPORT” e “MOVE PLUS”, è in fase di rifinitura il progetto ambizioso EDGE che si caratterizza per potenza, leggerezza ed eleganza

Due le versioni, disponibili entro fine 202, che si differenziano sostanzialmente per la dislocazione dei punti di fissaggio al telaio: EDGE BH è compatibile con il Bosch CX di 4° generazione, mentre EDGE SH può essere accoppiato a telai predisposti per Shimano EP8 o E8000.

Molto interessanti le caratteristiche tecniche a partire dai 90 Nm di coppia massima, fattore Q contenuto in 177 mm e 3 kg di peso.

Il motore è predisposto per la connessione, oltre che con la batteria, con il display e con il sensore di velocità, con luci anteriori e posteriori.

OLI EBIKE SYSTEM

Oltre alla D.U. Il sistema OLI è composto del controllo remoto, del Display da 2”, dalle batterie, dallo spider/moltiplica e dal guida catena.

Ghost, la batteria integrata, è disponibile in tre versioni con capacità rispettivamente pari a 522 Wh, 630 Wh e 720 Wh con pesi dichiarati di 3,2 kg, 3,44 kg e 4 kg.

SERVICE TOOL

I rivenditori potranno utilizzare lo speciale dispositivo per controllare e risolvere errori, fare aggiornamenti, modificare i parametri principali del motore seconde i desiderata del cliente e modificare la dimensione dello sviluppo della circonferenza del cerchio.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3.7 / 5. Numero voti: 3

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply