Sign in / Join

IL MIO PRIMO THOK TRIBE

La quinta edizione, svoltasi in quel di Castiglione della Pescaia, ha fatto registrare la partecipazione di ben 440 THOKers, oltre a 20 giornalisti provenienti da tutta Europa e alcuni testimonial del calibro di Stephane Peterhansel, 14 volte vincitore della  Dakar e Matteo Eydallin campione di scialpinismo.

Protagonista dell'evento la Gram, la prima Thok in fibra di carbonio e batteria integrata. Al mio arrivo al Press day, ho trovato una Gram tutta per me, dopo il rito della taratura delle sospensioni e della regolazione degli appoggi siamo partiti, in compagnia di Sefano Migliorini, Stephane Peterhansel e una ventina di giornalisti, in direzione delle colline situate nei pressi del Camping Village Rocchette.

La scelta del percorso ha permesso di mettere in luce le doti da vera enduro della nostra Gram.

Foto di Cristiano Borghi

Stefano Migliorini, cofondatore e amministratore delegato di Thok, ha dettato i ritmi spronando i suoi ospiti al massimo impegno e divertimento sia sin salita sia nelle discese veramente toste selezionate con la consulenza di Bagnoli Bike.

La serra, dopo una cena conviviale, Livio Suppo, cofondatore di Thok E-Bikes, Stefano Migliorini, Stefania De Toma hanno intrattenuto giornalisti, ma sopratutto l'attenzione è stata rivolta alla tecnologia prototipale aerospaziale utilizzata da Thok per lo sviluppo dei progetti full-suspended.

Il Sabato e la Domenica sono arrivati in massa i THOKers che hanno dato vita ad una festa che si è protratta fino alla tarda notte di Sabato con 450 persone vestite con la t.shirt dedicata all'evento. Il THOK TRIBE si è concluso con la mega raidata della Domenica.

FSA, Fox e Vittoria, main partner dell'evento, erano presenti con i loro tecnici, che hanno presentato le novità dei loro marchi e risposto alle numerose curiosità dei presenti.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4.8 / 5. Numero voti: 29

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply