Sign in / Join

Ecco a voi la nuova FOCUS SAM²!

Ecco a voi la nuova FOCUS SAM²!

Non faresti più salite se non ci fossero più discese. Ecco perché abbiamo voluto costruire una nuova FOCUS SAM² che ha un unico obiettivo: andare in discesa. Ogni dettaglio di questa bicicletta è funzionale all‘idea di essere stata progettata per la discesa. Con questo approccio FOCUS SAM² ha aumentato l‘escursione, smussato gli spigoli, fatto a pezzi le curve, guidato ruvido, saltato dalle rocce e diventata una super scorrevole mountain bike. Progettata per la discesa.

L‘intera bicicletta è stata progettata per andare in discesa. L‘abbiamo immaginata più precisa, più abile e orientata al downhill, per questo abbiamo avuto bisogno di geometrie più aggressive.

AMMORTIZZATORE
Abbiamo progettato un F.O.L.D. specifico per ogni bicicletta. Con la nuova SAM² abbiamo trovato il giusto equilibrio dove ammortizzatore a molla e ad aria lavorano al meglio delle loro caratteristiche: delicato e sensibile il primo, dinamico e personalizzabile il secondo.

INTEGRAZIONE

Abbiamo progettato e sviluppato il sistema C.I.S. (Cockpit Integration Solution) per avere un cockpit pulito in grado di assicurare stabilità nella cambiata e nella frenata. Il sistema C.I.S. fornisce il primo attacco manubrio con il passaggio cavi interno per il cambio meccanico.

MOTORE

La nuova FOCUS SAM² è supportata dall'e-drive Bosch Performance CX con batteria integrata e rimovibile da 625 Wh e 85 Nm. Da vero pilota SAM² sappiamo che sei più concentrato sul trail che sul display ed è per questo che abbiamo deciso di montare di serie sulla SAM² il più puro e funzionale dei display che offre Bosch: il Purion.

Scoprila nei dettagli su focusitaliagroup.it

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply