Sign in / Join

TSG “DERMIS A” PROTEZIONI PER GINOCCHIA E GOMITI

Gomiti e ginocchia, dopo la testa, sono le parti del corpo più esposte in caso di caduta, vanno, pertanto, protette sistematicamente con prodotti, come i Dermis A di TGS, in grado di riparare senza essere di ostacolo alla pedalata. 

TGS ha in catalogo protezioni studiate specificamente per tutti i segmenti della mountain biking dalla dh al trail, tra queste abbiamo scelto le nostre Dermis A perché  leggere confortevoli e sicure.

Nel sottile manicotto in Spandex sono inserite, in posizione strategica, delle strisce Powerband, che aggiungono resistenza e riducono i movimenti indesiderati. I polsini superiori sono dotati di una doppia lamina in silicone che mantiene in posizione le protezioni.

La struttura protettiva è realizzata con molecole in ACF (Arti-Lage Foam), flessibile e morbida allo stato normale ma che, in caso di impatto, si indurisce formando un guscio protettivo, l'energia dell'impatto viene smorzata e trasformata in calore. Il tessuto di copertura protegge la struttura in ACF dalle abrasioni pur essendo leggero e flessibile.

Il nostro test ha confermato la validità del progetto Dermis A che assicura un ideale compromesso tra sicurezza, leggerezza, comfort e protezione. Inoltre, sia le ginocchiere sia le gomitiere si infilano facilmente nella loro posizione e la mantengono durante le uscite in mtb.

Le ginocchiere pesano 203 g e costano 79,95€.

Le gomitiere pesano 136 g e hanno un prezzo di listino fissato a 69,95€.

info: www.panoramadiffusion.it

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 7

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply