Sign in / Join

MUC-OFF ULTIMATE KIT

Contiene il necessario per mantenere pulita e perfettamente funzionante la nostra eBike, a partire dalla trasmissione che richiede cure più specifiche ed assidue.

Al termine di ogni uscita, specialmente nelle stagioni autunno/invernali, è buona prassi ripristinare le condizioni migliori di utilizzo che permetteranno, inoltre, di allungare l'aspettativa di vita dei componenti della nostra eBike.

Muc-Off Ultimate kit mette a nostra disposizione:

DRIVETRAIN CLEANER con relativo attrezzo multiuso

FAST ACTION BIKE CLEANER con relativi spazzole, spugna e panno

MO94 spray protettivo multiuso

HCB-1 spray che crea una barriera anticorrosione

WET WEATER lubrificante catena in tempo umido

DRY WEATER lubrificante catena in tempo secco

Si comincia con la trasmissione spruzzando Drivetrain Cleaner e utilizzando l'attrezzo multiuso per rimuovere lo sporco più resistente.

Si passa poi alla pulizia della bici spruzzando Fast Action Bike Cleaner: spazzole spugna, acqua e panno permetteranno di rimuovere tutto lo sporco, anche nelle parti più difficilmente raggiungibili.

Una spruzzata di MO94 e una di HCB-1, quest'ultima anche sulle connessioni della batteria. Ultima ma forse la più importante la lubrificazione dalla catena.

A questo proposito Mac-Off ha in catalogo eBIKE DRIVETRAIN TOOL un originale attrezzo che permette, una volta fissato alla moltiplica, di far ruotare la catena in senso contrario, facilitando la distribuzione del lubrificante sull'intera superficie della catena.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 5

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply