Sign in / Join

Gli incentivi certificati al bike to work che promuovono il commercio di prossimità

Pin Bike è il sistema certificato e antifrode per il rilascio di incentivi al bike to work che promuove anche il commercio di prossimità!

Con la tecnologia Pin Bike si incentiva anche il commercio tradizionale e di prossimità in quanto il buono economico elargito al cittadino può essere speso esclusivamente nelle attività commerciali della città. Nessun onere amministrativo o burocratico sarà a carico dell'Amministrazione Committente. Tutte le procedure collegate alla rendicontazione, ai rimborsi e alla comunicazione con le attività commerciali saranno gestite interamente dal Team Pin Bike.

I principali obiettivi di Pin Bike:

Incentivare alla mobilità consapevole e sostenibile i cittadini (in bicicletta, in monopattino elettrico e in carpooling, l'auto di proprietà condivisa);
Incentivare il commercio locale e di prossimità (il buono mobilità dato al cittadino può essere speso esclusivamente nelle attività commerciali della città);
Offrire alla Pubblica Amministrazione uno strumento digitale innovativo con cui, in piena ottica Smart City, monitorare e programmare il traffico, filtrare la mappa termica della città per fasce orarie, età degli utenti e periodi dell'anno, e, non da meno, inviare questionari, messaggi diretti al cittadino ed organizzare incontri e biciclettate.

Tutte le info sul sito https://www.pinbike.it/

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply