Sign in / Join

BRINKE XXR CARBON

Il marchio italiano ha presentato all'Italia Bike Festival il suo nuovissimo modello di punta che vanta componenti Shimano top di gamma.

Il telaio in fibra di carbonio, caratterizzato da un design accattivante, accoglie l'ultima versione del motore centrale Shimano: EP801. La batteria integrata Darfon dispone di ben 720 Wh ed è autorizzata da Shimano e, come tale, rientra a pieno diritto nel programma Service di Shimano.

XXR Race Carbon, la versione di punta, monta, inoltre, freni, mozzi, cambio e comando XTR!

Il carro posteriore, dotato di snodi sui foderi orizzontali, assicura 160 mm di escursione alla ruota posteriore. La sospensione è completata dall'ammortizzatore Rock Shox Super Deluxe Ultimate da 205x65 mm.

Rock Shox anche la forcella e, più precisamente, la Zeb Ultimate 29” con escursione pari a 170 mm.

Le ruote un fibra di carbonio sono gommate Shwalbe: Magic Mary 29x2,6” all'anteriore e Big Betty 27,5x2,6” al posteriore.

Tre le taglie disponibili: M, L e XL.

A livello geometrico spiccano le quote di carro posteriore contenute in 445 mm e di reach rispettivamente pari a 450 mm (M), 483 mm (L) e 510 mm (XL). L'angolo di sterzo è inclinato di 65°, mentre l'angolo sella varia di 0,5° dai 77° della taglia M ai 78° della XL.

XXR Carbon si differenzia dalla sorella maggiore per l'adozione di una forcella Zeb Select 29” con escursione ridotta a 160 mm, per l'ammortizzatore R.S. Deluxe Select, per componenti XT (freni, cambio e mozzo posteriore).

XXR Race Carbon e XXR Carbon saranno disponibili a partire dall'inizio del 2023,  rispettivamente in cambio di 9.650 € e 7.190€.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 4.7 / 5. Numero voti: 3

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply