Sign in / Join

Il salto di THOK nel futuro: anteprima dei modelli 2021

THOK presenta l'anteprima dei nuovi modelli, con due nuove e-mtb che tracciano le future linee di prodotto del costruttore di Alba.

La gamma si arricchisce con l'evoluta MIG 2.0 e con l'innovativa TK01, disponibile al momento in versione Limited Edition. La futura offerta di THOK e-bikes proporrà diverse varianti di questi due modelli, che coprono fasce di mercato distinte ma unite dalla ricerca di un prodotto di qualità, dal design unico e dalle performance di livello superiore.

La TK01 LTD – disegnata dalla D-Perf di Aldo Drudi – è una e-Enduro che colleziona soluzioni uniche ed innovative. Nata dopo due anni di test, racchiude tutta l'esperienza di Stefano Migliorini nelle competizioni. In questa versione Limited verrà prodotta in 35 esemplari, con livrea esclusiva e nome del proprietario: una "concept e-mtb" con cui mostrare la punta più avanzata di quello che THOK è in grado di offrire e tracciare una nuova strada.

 

La MIG 2.0 è una All Mountain e-mtb adatta sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo della pedalata assistita, sia ai biker tradizionali più esperti, in cerca di un mezzo maneggevole, che doni sensazioni simili alla guida di una mtb senza motore. Offre tecnologie, montaggi e soluzioni tecniche di alto profilo ad un prezzo veramente concorrenziale.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 3.8 / 5. Numero voti: 9

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply