Sign in / Join

POLINI E IL MOTORE E-P3+ STRAVINCONO IN TUTTE LE CATEGORIE

POLINI E IL MOTORE E-P3+ STRAVINCONO IN TUTTE LE CATEGORIE DEL CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO

Anche nella seconda tappa del Campionato Italiano e-bike Enduro la Polini Motori ha stradominato in tutte le classi confermandosi leader assoluta del tricolore con il proprio motore E-P3+.

La gara, corsa a pochi chilometri da Spoleto (PG) con speciali belle e tecniche nei boschi dell’appennino umbro, ha nuovamente visto i piloti in gara con i nuovi motori Polini E-P3+ conquistare strepitose vittorie.

Bellissima vittoria per E-Junior, con un incredibile tempo di page1image4287751568che lo ha consacrato anche migliore di giornata nell’Assoluta. Con lui sul podio Andrea Ferrari, terzo con una SVM motorizzata Polini E-P3+. Quarta posizione a un passo dal podio per Lorenzo Bernini (Fulgur-Polini).

Nella cat. ES Stefano Passeri ha bissato il successo del primo round in Versilia, portando ancora una volta la sua Fulgur motorizzata Polini E-P3+ sul primo gradino del podio: l’ex endurista ha non solo dominato la categoria, ma il suo tempo assoluto gli è valso anche il secondo posto generale e la tabella rossa di leader. Accanto a Passeri secondo gradino del podio per Eric Anselmo, in gara con una SVM motorizzata Polini E-P3+. Grande prestazione anche per Davide Burini (Fulgur-Polini), con il quarto posto finale a un soffio dalla top three causa una piccola sbavatura sul finale.

Nella cat. E1 grande assente per un infortunio patito nell’ultima prova del Campionato Italiano Enduro l’endurista delle Fiamme Oro Thomas Oldrati: a dominare è stato un altro grande nome dell’enduro, Maurizio Micheluz, che ha portato sul primo gradino del podio la sua SVM motorizzata Polini.

Bissa il podio nella cat. EW, riservata alle donne, Federica Amelio (Fulgur-Polini) che dopo la splendida posizione in Versilia a Spoleto ha invece conquistato una splendida vittoria e si è portata così al comando della classifica di campionato.

Ancora una volta Polini Motori coglie l’occasione per complimentarsi per gli ottimi risultati raggiunti insieme ai team e ai piloti che hanno scelto di scendere in pista con il nuovissimo E-P3+.

Comunicato Stampa, Foto Fornite in allegato

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply