Sign in / Join

Nino Schurter si affida al sistema Bosch eBike

Bosch eBike Systems acquisisce uno dei ciclisti di MTB di maggior successo come testimonial.

Nino Schurter è il nuovo testimonial di Bosch eBike Systems. Il campione olimpico svizzero è uno dei ciclisti di mountain bike di maggior successo nella storia del ciclismo e ora si affida anche ai vantaggi della trazione elettrica sui trail. "Per me, una eMTB è il completamento perfetto nella gamma delle due ruote.

Il trentaquattrenne Schurter ha vinto la medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro del 2016, è stato campione del mondo otto volte ed è stato sette volte vincitore della Coppa del mondo generale UCI nel cross country. È il capitano del team SCOTT-SRAM MTB Racing e ora utilizza la Ransom eRide, una eMountain bike da Enduro di SCOTT equipaggiata con il Bosch Performance Line CX e il ciclocomputer collegato in rete Kiox.

Bosch eBike Systems è un importante motore nel settore eMTB
In futuro, Schurter condividerà le sue avventure sulla eMTB con i suoi numerosi follower sui social media e trasmetterà il fascino di Uphill Flow e i vantaggi di Bosch Performance Line CX, che lo sostiene in modo potente e dinamico. La modalità eMTB assicura che la potenza sia sviluppata progressivamente e con la massima sensibilità, su un'ampia gamma di frequenze di pedalata, garantendo una sensazione di marcia dinamica, agile e intuitiva. Soprattutto nelle aree montane, grazie all'eBike si possono percorrere sentieri che sarebbero impossibili da percorrere senza un'unità elettrica.

Il fatto che l'eMountain biking stia diventando sempre più popolare si riflette anche nei dati di vendita comunicati dell'associazione di settore: la quota di eMTB vendute in Germania nel 2020 è stata del 30% rispetto al totale. Inoltre, quasi l'80% per cento di tutte le mountain bike vendute erano dotate di trazione elettrica. Bosch eBike Systems è un importante motore nel settore eMTB ed è stato determinante nel rendere l'eBike un punto di riferimento nel settore MTB.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply