Sign in / Join

Nuovo sistema FIT di BH: tutti gli attrezzi di base sempre con sé

Il sistema FIT consente di trasportare tutto il necessario per risolvere i guasti più frequenti in modo completamente invisibile all'interno del tubo di sterzo.

L'integrazione è diventata uno dei pilastri dei nuovi prodotti di BH. Biciclette progettate in modo più globale con sempre più elementi che fanno parte del telaio. Ora si è fatto un ulteriore passo per integrare elementi esterni nella stessa bicicletta. Sotto l'acronimo FIT (Fast Intervention Tool) si presenta la maniera ideale di avere sempre con sé tutto l'indispensabile per risolvere qualsiasi tra i guasti più frequenti in una MTB. Dimenticati di avere attrezzi in tasca o di averli lasciati a casa proprio il giorno in cui si rivelano necessari.

L'estetica e la funzionalità si uniscono per rendere il sistema FIT un'aggiunta invisibile. Da una parte il design compatto e a forma cilindrica del kit completo, dall'altra la creazione di un sistema del cannotto di sterzo speciale, brevettato da BH e compatibile con tutte le altre biciclette, che consente di avere il tubo di sterzo completamente aperto, potendone così sfruttare tutto lo spazio interno. Un modo ingegnoso e al contempo semplice di nasconderlo completamente. Il sistema FIT offre 7 attrezzi essenziali, consente di conservare un anello di bloccaggio della catena e persino un adattatore di bombola di CO2. Tutto ciò all'interno del tubo di sterzo.

Gli attrezzi disponibili sono chiavi a brugola (Allen) da 2,5 mm, 3 mm, 4 mm, 5 mm e 6 mm. Una chiave Torx da 25 e uno smagliacatene. Le più comuni per risolvere i problemi più frequenti. Grazie alla sua progettazione, il sistema FIT è facile da installare e utilizzare, senza richiedere l'utilizzo di alcun attrezzo aggiuntivo. È collocato in un posto completamente sicuro, il che evita che venga smarrito.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply