Sign in / Join

AL VIA LA PRE-APERTURA DI PILA BIKELAND

Torna attiva la telecabina Aosta-Pila, per vivere la pista da freeride più lunga della Valle d'Aosta: 11 km di discesa e 1200 metri di divertimento tra curve, dislivelli, contropendenze e profumo di clorofilla.

I due weekend centrali di giugno - 13/14 e 20/21 – saranno la preview della stagione estiva 2020 di Pila. Riapre infatti la telecabina Aosta-Pila e i due noleggi bici da enduro, freeride, downhill, cross country e bici elettriche presenti a Pila. E per i biker un'altra bella notizia: potranno finalmente vedere la luce in fondo al tunnel grazie alla riapertura anche della pista di freeride Pila-Aosta, percorso che collega la località alpina con il capoluogo valdostano, e del Pump Track posto all'arrivo della telecabina.

Bisognerà invece aspettare il 27 giugno per l'inizio ufficiale della stagione (che si concluderà il 7 settembre) con l'apertura della seggiovia Chamolé, le piste del Bike Park e la ripartenza delle differenti attività. Allora sarà possibile, ad esempio, percorrere tutti i giorni della settimana l'ampia rete di piste di bici e sentieri che caratterizzano la conca di Pila, tra boschi e pascoli, accompagnati dallo skyline mozzafiato sui Quattromila.

Tariffe e modalità di acquisto

La tariffa agevolata per il bike pass giornaliero nei weekend di giugno sarà di €15,00 ed include il trasporto sulla telecabina per tutto l'orario di apertura.

L'acquisto online del biglietto, sul sito www.pila.it, è consigliato in quanto: veloce, sicuro e comodo.

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 5 / 5. Numero voti: 1

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply