Sign in / Join

PIRELLI lancia “CYCL-e around per le aziende”

PIRELLI LANCIA “CYCL-E AROUND PER LE AZIENDE”: IL NOLEGGIO DI E-BIKE PER I DIPENDENTI, PER RECARSI AL LAVORO E PER IL TEMPO LIBERO.

Pirelli lancia CYCL-e around per le aziende, il servizio che consente alle aziende di mettere a disposizione dei propri dipendenti una flotta di e-bike per recarsi al lavoro e per il tempo libero, rispondendo all’esigenza attuale di disporre di un mezzo privato e sostenibile per la mobilità urbana, senza ricorrere all’uso dell’automobile. Tra le diverse modalità di noleggio offerte da CYCL-e around per le aziende: home2work, che è disponibile con ritiro dalle 17 e consegna entro le 10 del giorno successivo, smart e-week, attivo dal lunedì al venerdì, mentre weekend break è la soluzione che consente di usufruire delle bici elettriche Pirelli nel tempo libero, con noleggio dalle 17 del venerdì alle 10 del lunedì mattina, senza limiti orari e di chilometraggio. Accenture e NTT Data EMEA sono le prime società ad aver scelto Pirelli CYCL-e around per le aziende, insieme a Pirelli.
ANCHE PER I DIPENDENTI PIRELLI
Il servizio CYCL-e around per le aziende sarà infatti attivo da febbraio anche per i dipendenti Pirelli di Milano-Bicocca, che potranno prenotare la propria e-bike tramite una piattaforma digitale di facile accesso. Il mezzo potrà poi essere preso e riconsegnato negli spazi allestiti nel building Cinturato, l’edificio della sede Pirelli che ospita tutti i servizi dedicati ai dipendenti; spazi dedicati alle e-bike, attrezzati in collaborazione con Bikenomist, società specializzata in consulenza e formazione sulle due ruote.
Ulteriori informazioni sul progetto Pirelli CYCL-e around per le aziende sono disponibili sul sito di CYCL-e around

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply