News

Pantaloncino Garnet: una soluzione a servizio della donna

By  | 

Pantaloncino Garnet: una soluzione a servizio della donna

Il numero di donne che si affacciano al mondo del ciclismo è in crescita esponenziale. Per questo motivo GSG Cycling Wear, già da diversi anni, ha dedicato all’universo femminile una serie di prodotti pensati appositamente per rispondere alle loro esigenze. Anche nella collezione Spring-Summer 2019, l’azienda di abbigliamento da ciclismo “Made in Italy” ha pensato alle donne presentando il nuovissimo pantaloncino Garnet. 

Il modello Garnet in tessuto lycra compression, è una soluzione innovativa che rispetta l’anatomia femminile. La soluzione a mono-bretella da posizionare dietro al collo garantisce un comfort unico, evitando stress e fastidi durante la pedalata. Il corpetto in morbida rete traspirante, inoltre, assicura freschezza anche nelle giornate più calde oltre a garantire maggiore stabilità al pantaloncino indossato. Le cuciture piatte e il fine gamba con inserto in lycra a taglio vivo testimoniano ulteriormente l’attenzione per il comfort in ogni dettaglio. 

Il fondello Liberty di cui è dotato il pantaloncino Garnet è studiato appositamente per la donna ed è il risultato dello sviluppo e dei test con cicliste professioniste. Nei punti di massima pressione sono posizionati inserti ad alta densità (140 kg/m3) mentre il tessuto Soft-Tech garantisce traspirabilità ed un’ottima evaporazione dell’umidità. 

Questa soluzione tecnica rappresenta un’interessante novità presentata da GSG nel mercato. Un prodotto pratico e confortevole per garantire all’universo femminile la miglior esperienza possibile in sella alla propria bici. 

https://www.giessegi.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply