Sign in / Join

Fox presenta la nuova linea di forcelle

Fox presenta la nuova linea di forcelle di fascia alta.

Una famiglia di forcelle che abbiamo imparato a conoscere accomunate dal comune denominatore delle prestazioni, pronte per la gara, pensate per dare il massimo. Nel 2005, il brand ha introdotto la "36", ​​aprendo la strada a una nuova categoria di sospensioni per mountain bike ed Enduro. Lo stesso anno, è arrivata la sorella maggiore la "40", cambiando per sempre il panorama delle gare di discesa libera, sfidando le aspettative di ciò che le sospensioni a doppia corona avrebbero dovuto essere. Dopo 15 anni e innumerevoli vittorie in Coppa del Mondo ed EWS, la pluripremiata famiglia di sospensioni è pronta a ridefinire il gioco ancora una volta con la nuovissima "38". Questa indomabile sospensione dalla lunga corsa pare destinata a continuare l'evoluzione e le tradizioni vincenti del suo pedigree.

FLOAT X2 e DHX2

Entrambi i modelli vantano una riprogettazione completa per il 2021, compresi i nuovi telai, gli ammortizzatori e la regolazione HSC e HSR a 8 clic, seguendo le orme del GRIP2. Dotati di paraurti bottom-out progressivi adatti a ogni shock, queste coppie sono entrambe garantite per arrivare ad ogni traguardo senza compromessi.

34 GRIP2 e DPX2

La strafamosa 34 offre più opzioni e più prestazioni che mai. Proprio come il precedente modello,  la fidata compagna di pista ottiene anche un nuovo aggiornamento delle prestazioni per il 2021, con una valvola di base aggiornata e l'aggiunta di un circuito valvolare in modalità aperta, migliorando le prestazioni e la stabilità di guida.

Per maggiori info: RIDEFOX

 

Ti è piaciuto l'articolo?

Clicca sulla stella per votare!

Media voto 0 / 5. Numero voti: 0

Ancora nessun voto! Vuoi essere il primo?

Leave a reply