Eventi

Ecomission Open Day Sabato 7 Nov. 2015

By  | 

 

Ecomission Show Room Genova Sestri Ponente

Ecomission Show Room Genova Sestri Ponente

Nasce a Genova – Sestri Ponente – il più grande store di veicoli elettrici d’Italia.

1500 mq interamente dedicati alla produzione all’assistenza e alla commercializzazione di scooter, auto biciclette a pedalata assistita, colonnine di ricarica, infrastrutture di sosta per le bici  e altro.
Il progetto Ecomission quindi a otto anni  dalla sua nascita si evolve e prosegue la propria attività  in via Merano 82 a Sestri Ponente in una nuova grande sede magnificamente organizzata per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti che desiderano non solo vedere i prodotti ma anche provarli direttamente sul posto.

Nello stesso edificio di Via Merano, sede storica di Teknit, al piano superiore continua la produzione di Ecojumbo lo scooter elettrico più venduto in Italia, punta di diamante del progetto del Dr. Walter Pilloni, amministratore e presidente  della società.

Sabato 7 novembre è stato previsto un OPEN DAY  per mostrarsi  alla città. Oltre 400 invitati che per tutta la giornata potranno godere di questa festosa  opportunità ed incontrare  i molti personaggi vip genovesi estimatori di Pilloni. Politici,piloti,gente dello spettacolo,professionisti vari,TV E giornali non   ,“Ci è sembrato giusto – ci dice Pilloni – aprire al pubblico la nostra fabbrica e il nostro show room,in  questo nuovo edificio ci avvicina molto al cittadino e a tutti coloro che per curiosità o esigenza desiderano valutare veicoli alternativi al motore tradizionale per muoversi ecologicamente ed economicamente in città”.
“In Italia, anche a causa di questa crisi, ma soprattutto per l’assenza di  eco incentivi o altre agevolazioni  – prosegue Pilloni – siamo molto indietro in questo ambito, fortunatamente per noi ci sono paesi nel mondo che investono nella mobilità elettrica e trovano in noi un partner affidabile e all’ avanguardia”.

Le richieste di veicoli elettrici sono in continuo aumento, si prevede che entro il 2020 oltre 15 milioni di europei utilizzeranno un veicolo ,elettrico per i propri spostamenti in ambito urbano.

Quale migliore occasione quella di partecipare alla festa organizzata da Pilloni nel suo show room per sentire dalla sua voce cosa ci riserva il futuro.

Per tutto il giorno, nella nuova sede di Via Merano 82 r, si potranno ammirare i modelli Ecomission e lo stesso presidente sarà a disposizione degli amici-clienti per dare tutte delucidazioni richieste.
I motorini elettrici rappresentano il futuro. Si prevede una grande affluenza di pubblico. A Teknit –Ecomission sarà consegnata  giovedì 5 novembre a Rimini una targa di riconoscimento dall ex ministro dell ambiente Edo Ronchi in occasione del Premio Sviluppo Sostenibile quale  azienda selezionata  nell’ ambito della  mobilità sostenibile.

Sede della Ecomission a Genova Sestri Ponente Via Merano 82

Sede della Ecomission a Genova Sestri Ponente Via Merano 82

 

http://www.ecomission.it/

http://www.ecomission.it/

L’vento su Facebook – Ecomission Open Day 7 novembre 2015

Salva

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply