Latest

BOSCH KIOX

By  | 

BOSCH KIOX

Il marchio tedesco ad EuroBike ha presentato il nuovo ciclocomputer per uso sportivo e display a colori e funzionamento intuitivo. Il comando remoto ”Remote Compact” si fissa al manubrio a portata di pollice della mano sinistra.

Il nuovissimo display, che può essere ancorato alla parte superiore dell’attacco manubrio, è contraddistinto dall’aspetto minimalista che incontra i favori degli utenti più sportivi. Dotato di supporto magnetico può essere facilmente rimosso e riposizionato correttamente. 

E’ dotato di una batteria integrata che assicura 20′ di funzionamento off-board, utili per esaminare i dati relativi all’ultima uscita.

Nella parte inferiore del display da 1,9” troviamo due tasti: On/Off e illuminazione che, una volta accesa, si adatta automaticamente alle condizioni ambientali.

Kiox può essere collegato tramite Bluetooth ad un cardiofrequenzimetro e, in seguito,  saranno messe a disposizioni altre funzioni.

L’interfaccia Bluetooth permette, inoltre, i caricare gli aggiornamenti senza ricorrere all’uso di cavi. 

Le funzioni visualizzabili sono: il livello di carica della batteria, la velocità, la cadenza, il rapporto selezionato in caso di montaggio di cambio elettronico Shimano e, naturalmente, il livello di assistenza selezionato, contraddistinto da colori che facilitano la lettura senza distogliere l’attenzione dalla guida. 

   

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply