E-ENDURO

Thule zaini hydration

By  | 

Thule zaini hydration

Thule per la stagione 2019 amplia la linea di zaini hydration con due nuovi prodotti

Dopo la vittoria dei Red Dot Award 2018 con la linea Vital, Thule amplia la gamma con due linee prodotti per l’anno 2019: il nuovo Thule Rail è pensato per il trail e l’enduro, mentre Thule UpTake è perfetto per andare in bici, per lunghe camminate o per correre in pista.

Thule presenta Thule Rail e Thule UpTake, che amplieranno la linea di zaini hydration. I nuovi prodotti consentiranno ai consumatori di poter scegliere tra una ancora più ampia gamma di proposte della linea hydration. Thule Rail e Thule UpTake saranno disponibili in diverse dimensioni e colori a partire da marzo 2019. 

Gli zaini hydration Thule Rail sono pensati per chi pratica downhill ed enduro. Il design aderente avvolge il busto ed elimina i rimbalzi o i movimenti durante il salto e in curva, per un grado di controllo, comfort e sicurezza eccezionali in discesa su sentieri accidentati. Ogni sportivo potrà mantenersi idratato, senza mai rallentare il ritmo, grazie all’innovativo sistema a tubo magnetico ReTrakt. La borraccia HydraPak da 2,5 litri in dotazione presenta una valvola di blocco per evitare perdite e possiede una chiusura a scorrimento per semplificare la pulizia.

Thule UpTake è lo zaino hydration versatile e adatto a qualsiasi escursione. Coerente con l’intera linea di prodotti hydration, il sistema a tubo magnetico integrato ReTrakt permette di idratarsi a mani libere, senza rallentare. La borraccia Hydrapak da 2,5 litri in dotazione presenta una valvola di blocco per prevenire le perdite e la chiusura a scorrimento per una facile pulizia.

Con il suo design elegante e le comode tasche dalle diverse funzionalità, Thule UpTake è perfetto per andare in bicicletta, fare escursioni o scendere in pista. Le tasche laterali offrono un accesso rapido agli oggetti più piccoli, mentre quelle interne sono perfette per riporre indumenti ed effetti personali. 

Thule UpTake 4L è il modello più compatto della collezione e presenta un design essenziale, con una serie di comode funzionalità. I materiali leggeri e il pannello posteriore in mesh garantiscono comfort a tutte le temperature. Thule UpTake 8L include tutte le caratteristiche premium del modello 4L ma con un livello di comfort extra, grazie a elementi come gli spallacci articolati e il pannello posteriore in schiuma perforata, che garantiscono un grado di freschezza e comodità ottimale in qualsiasi condizione. La cinghia all’altezza dello sterno garantisce una maggiore stabilità. Il modello Thule UpTake 12L offre uno spazio espandibile, grazie al pannello di compressione esterno, permettendo così di trasportare attrezzattura aggiuntiva in caso di variazioni meteo. 

Completa la collezione UpTake Thule UpTake Youth, specifico per i giovani ragazzi dagli 8 ai 12 anni, che si adatta ai busti più piccoli. Anche la versione Youth presenta il sistema a tubo magnetico ReTrakt, oltre alla borraccia Hydrapak da 1,75 litri. I 6L di spazio di carico, nascosti da un design lineare, offrono la giusta quantità di spazio per l’attrezzatura extra e altri piccoli oggetti. 

Thule a Eurobike 2018

Thule Rail and Thule UpTake saranno presentati a Eurobike 2018. Thule è nel Padiglione A7, Stand 400. 

Thule UpTake, 4L, Youth, 8L, 12L: 

4L   Colori: Black, Blue, Rooibos

      6L   Youth Colori: Blue, Rooibos

      8L   Colori: Black, Blue, Rooibos

      12L Colori: Black, Blue 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *