Latest

STROMER ST2 LTD

By  | 

STROMER ST2 LTD: L’EDIZIONE LIMITATA DI STROMER

Telaio in alluminio spazzolato, componentistica di colore nero e accessori esclusivi in dotazione di serie di Brooks England e Sigg: la nuova Stromer LTD ST2, è prodotta in sole 555 unità numerate singolarmente, così come la sella Brooks – Cambium C17 prodotta in edizione limitata solo per Stromer.

Questa S-Pedelec dal design ribelle, si rivela impeccabile quando si tratta di performance e comfort: il motore Stromer SYNO DRIVE alla ruota posteriore assicura una potenza di 500W con velocità massima fino a 45 km/h, mentre l’efficiente batteria BQ983 da 983Wh, con funzione di recupero dell’energia in discesa e frenata, consente di avere un’autonomia fino a 180 km. Inoltre il cambio Shimano SLX/XT a 11 velocità è l’ideale per muoversi in qualsiasi condizione di traffico e permette di sfruttare al meglio la potenza del motore.

Le gomme Continental – Contact Plus City da 26×2.15 pollici, montate su cerchi Stromer personalizzati DT Swiss Rim, permettono di muoversi nel traffico urbano con la massima tenuta di strada ed in assoluta sicurezza, anche grazie ai freni Stromer HD842 di TRP. L’E-bike può essere usata anche nelle ore serali, poiché dotata di luci anteriori e posteriori Stromer Supernova, il clacson è integrato.

Il computer di bordo con display touch screen 3G a colori, integrato nel telaio, non mostra solo la velocità, il livello di assistenza e di carica della batteria, ma crea una connessione di rete tramite il GPS. Grazie al sistema OMNI è possibile localizzare la bicicletta e, nel caso in cui venga rubata, può essere bloccata tramite un’app sviluppata da Stromer.

STROMER è distribuita in esclusiva per l’Italia da Brinke Bike e tutti i modelli sono disponibili presso lo Showroom Brinke a Desenzano del Garda, dove è possibile vederli e testarli, e presso i migliori rivenditori Brinke.

La LTD ST2 ha un costo di 7.690.00€.

Maggiori info al link: http://www.brinkebike.com/biciclette-elettriche/biciclette-elettriche-stromer.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *