E-ENDURO

Pro-M primo Thok Point

By  | 

Pro-M primo Thok Point

Video – Prima Parte

Come ormai è già stato comunicato in precedenza il negozio di Milano Pro-M è diventato il primo Thok Point e in occasione della consegna della prima bici dimostrativa, siamo andati a scambiare quattro parole con il padrone di casa Gianni Biffi, Stefano Migliorini ideatore di Thok e il nostro Roberto Diani.

Un incontro tra vecchi amici, amici di pedalata, di avventure e di esperienza tecnica, con un grande bagaglio culturale sul mondo delle due ruote, che da qualche tempo è stato trasferito anche sulle E-Bike.

Proprio dall’esperienza di Mr Mig, Stefano Migliorini è nata questa nuova E-MTb studiata nei minimi particolari e presentata con grande successo alla stampa, oltre alle novità tecniche c’è anche la nuova filosofia e politica aziendale, quella di vendere le E-MTB Thok solo online tramite il sito ufficiale.

Mr. MIG Stefano Migliorini

Internet e non solo, per agevolare l’utente/cliente Thok ha fatto una scelta strategica, quella di appoggiarsi ai Thok Point, negozi selezionati tra i migliori nelle singole zone e paesi, dove poter presentare i modelli, ritirare la bici acquistata e avere un contatto con il cliente tramite il personale esperto dei negozi selezionati.

Il primoThok Point scelto è Pro-M il negozio di Gianni Biffi a Milano, una scelta davvero azzeccata in quanto l’utente può  in primis visionare la bici che, sarà presente in negozio e nel caso avvalersi della grande esperienza del personale per agevolare la scelta del prodotto.

Stefano Migliorini, Roberto Diani e Gianni Biffi presso PRO-M di Milano

Nella seconda parte del video, viene spiegata sia la bici, sia la procedura di acquisto, consegna e assistenza.

Video – Seconda Parte

Ringraziamo Gianni Biffi di PRO-M, Stefano Migliorini di Thok e Roberto Diani di E-Bikemagazine per l’anteprima e per la loro gentile disponibilità, cogliamo l’occasione per incontraci nuovamente per i primi severi test.

THOK MIG E MIG-R

Anteprima THOK E-BIKE MIG


https://www.instagram.com/ebikemagazine/

https://www.facebook.com/ebikeMagazine/

@ebikemagazine #ebikemagazine

Salva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *