E-ENDURO

Pila Bikeland e Merida: attivo il noleggio e-bike

By  | 
Pila Bikeland e Merida: attivo il noleggio e-bike
Parte la novità dell’estate 2018 con il noleggio e-bike sempre disponibile nel resort valdostano grazie alla collaborazione fra l’azienda di bici Merida e Pila Bikeland

Pila e Merida festeggiano il sodalizio estivo con il lancio dell’esclusivo e-bike center grazie a una perfetta collaborazione: Pila Bikeland mette a disposizione sentieri curati e comode seggiovie, Merida i mezzi perfetti per raggiungere le vette più spettacolari della Valle d’Aosta.

Il nuovo centro, fornito esclusivamente dall’azienda Merida e situato all’arrivo della cabinovia Aosta-Pila, va ad arricchire l’offerta di bici a noleggio gravity ed enduro già presente presso il noleggio posto a due passi dalla seggiovia Chamolé.

Un parco bici adatto a tutta la famiglia
Adulti, ragazzi e bambini avranno la possibilità di apprezzare le bellezze delle vette valdostane in tutta sicurezza grazie a sentieri sicuri e facili, adatti all’utilizzo delle e-bike Merida biammortizzate. Da oltre 40 anni infatti Merida realizza bici di alta qualità grazie a ricerca, precisione e devozione al dettaglio unendo l’esperienza di un centro di ricerca e sviluppo tedesco con l’eccellente competenza produttiva taiwanese.

Le bici messe a disposizione dall’azienda sono l’eOne Sixty 900 e la eBig trail 500 adatta ai bambini.

eOne Sixty 900

eOne Sixty 900
e-MTB da enduro full suspension con telaio in alluminio e motore Shimano e batteria da 500W. Completa ed equilibrata, assicura un grande controllo su tutti i fondi.

eBig trail 500
Motore Shimano e batteria a 500W per una robusta bicicletta in alluminio, che può affrontare tutti i percorsi. Grip perfetto e sicurezza per i ragazzi.

eBig trail 500

La conveniente tariffa giornaliera dell’e-bike center Merida è di 60€ per l’intera giornata e comprende il noleggio del casco e della bici correttamente regolata nelle sue dotazioni tecniche, comprensivo di messa a punto e pulitura finale.

Passeggiate all’aria aperta per tutta la famiglia grazie al comodo noleggio ed eventi in partnership con radio Deejay come l’attesissimo Pila Bike Festival comprensivo del  Campionato ItalianoXCO, downhill e trial, faranno dell’estate 2018 un appuntamento irrinunciabile.

Tutti gli orari di apertura delle seggiovie sono disponibili al link Pila.it/stagione-estiva

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *