E-Bikers

Nuova Roadster di Riese & Müller

By  | 

Nuova Roadster di Riese & Müller

  • Roadster di Riese & Müller con un design completamente rinnovato.
  • Dettagli di stile come i parafanghi nel colore del telaio e il portapacchi anteriore in opzione con piastra base in legno per un look urbano.
  • Roadster Mixte proposta come variante da donna elegante e sportiva.
  • Particolarità: il colore electric green metallic.

La nuova Roadster di Riese & Müller è una versione completamente rinnovata della classica Roadster, progettata per viaggiare velocemente in città. Il design incredibilmente elegante e pulito, studiato nei minimi dettagli, si esprime al meglio nelle varianti electric green metallic e nella versione Roadster Mixte, con accesso facilitato.

All’interno della gamma 2018 Roadster, il modello da città di Riese & Müller, è stato completamente rinnovato. «Abbiamo voluto creare un nuovo look, che ricordi il concetto della Roadster, ma con una nuova interpretazione. Con il design ancora più definito e l’allestimento sportivo-moderno abbiamo creato un razzo da città perfetto», afferma Markus Riese, fondatore e amministratore di Riese & Müller.

Il design della nuova Roadster è studiato fino ai più piccoli dettagli. L’aspetto minimalista è sottolineato dai parafanghi montati molto vicini alle ruote e dello stesso colore del telaio e dall’impiego di pneumatici stretti a bassa resistenza al rotolamento. Il portapacchi disponibile in opzione rispecchia le dimensioni contenute dei tubi del telaio ed è dotato di soltanto due sostegni. Gli elementi di fissaggio del portapacchi scorrono invisibili sotto il parafango posteriore, conferendo al carro posteriore un aspetto molto pulito. Una novità è costituita anche dal portapacchi anteriore, disponibile in opzione con lo stesso design del portapacchi posteriore, che consiste in una piastra di base in legno fissata centralmente e un intelligente sistema di cavi per fissare diversi tipi di carico in modo flessibile.

Roadster si avvale dell’assistenza del nuovo motore Bosch Active plus, mentre i modelli HS montano una trasmissione Bosch Performance Speed. Le varianti touring e touring HS sono equipaggiate con cambio a deragliatore Shimano a tutto vantaggio dell’efficienza. La nuova variante urban è dotata di cambio al mozzo elettronico Shimano Alfine Di2 e di trasmissione a cinghia.

Proposta con tre altezze del telaio nei colori black matt, white ed electric green metallic e anche in versione Mixte con accesso facilitato, Roadster è disponibile in quattro varianti di allestimento a partire da 2.959,00 euro.

Roadster city: Bosch Active Plus, 400 Wh, Shimano Nexus a 8 rapporti, ruota libera, 3.059,00 euro (anche in versione Mixte).
Roadster touring: Bosch Active Plus, 400 Wh, Shimano Deore a 10 rapporti, 2.959,00 euro (anche in versione Mixte).

Roadster touring HS: Bosch Performance Plus, 500 Wh, Shimano Deore a 10 rapporti, 3.779,00 euro ( anche in versione Mixte).
Roadster urban: Bosch Active Plus, 500 Wh, Shimano Alfine a 11 rapporti, trasmissione a cinghia, 3.779,00 euro (anche in versione Mixte).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *