E-Bikers

MONOPATTINI ELETTRICI GBOARD

By  | 

MONOPATTINI ELETTRICI GBOAR

Durante il Salone Nautico Internazionale di Genova, presso la nuova area dedicata alla mobilità elettrica organizzata in collaborazione con la nostra rivista, abbiamo incontrato il team della Green Board, che presentava i suoi modelli di monopattini elettrici.

Chiamarli monopattini forse è un po riduttivo, visto che sono dei veri mezzi da lavoro ideali per muoversi nelle marine, sui campi da golf, ma anche nelle stradine delle nostre città.

Gianfranco Gabriele, Presidente e Fondatore della Green Board

Progettati e costruiti in Italia, offrono una buona qualità costruttiva e sopratutto sono molto versatili nelle differenti versioni, studiate appositamente in base alle esigenze di chi necessità di un mezzo di trasporto, comodo, pratico ed affidabile, con una discreta capacità di carico, una buona autonomia e sopratutto una facilità d’uso pratico.

City Cube, Young Marine, Golf Edition, sono solo alcuni dei modelli proposti dall’azienda di Bolzano, con motorizzazioni sul mozzo posteriore da 250 watt sino all’accoppiata sui due mozzi, posteriore da 500 watt e anteriore da 250 watt, per garantire l’accessibilità anche su salite di forte pendenza.

Gboard Golf Edition

Le ruote sono da 4”x 20″, dei piccoli fat, rendendo il mezzo molto stabile, ma sopratutto gli danno il giusto grip per poter essere utilizzato su molti terreni, come il green di un campo da golf, o passare agevolmente le asperità del terreno.

Oltre ad avere un look molto gradevole, il nuovo sellino studiato appositamente dal Team di Green Board, offre la possibilità di appoggiarsi agevolmente, e poter avere un buon controllo del mezzo anche a pieno carico, la differenza rispetto una qualsiasi bici cargo, è la facilità di utilizzo, senza dover salire e scendere scavalcando il tubo obliquo, ma basta appoggiarsi alla pedana, dare una piccola spinta e via, si parte !

GBoard Young Marine

La società di Bolzano nata nel 2015 ha scelto il Salone Nautico di Genova come evento per presentare i suoi nuovi modelli di monopattino elettrico:il City Cube e lo Young Marine.

Gboard ha creato una famiglia di monopattini sportivi ad alta prestazione con meccanica ed elettronica tutta made in Italy. L’azienda, con il nuovo modello C ity Cube , ha deciso di impegnarsi nel promuovere la mobilità sostenibile nelle città, progettando un m onopattino leggero, trasformabile e con il fascino del design Gboard. Lo Young Marine è invece la versione della serie Young dedicata, con accessori e estetica ad hoc, al mondo della nautica.

« Abbiamo lavorato al City Cube per quasi un anno – ha sottolineato Gianfranco Gabriele presidente della Gboard – e siamo molto fieri di poterlo presentare in occasione del Salone Nautico; sia questo modello sia lo Young Marine sono particolarmente adatti ad essere riposti nella stiva di yacht e imbarcazioni da diporto per essere poi utilizzati nelle escursioni sulla terraferma ». «Il nostro lavoro non è ancora finito – dichiara Daniel Russo amministratore delegato dell’azienda – abbiamo la campagna di crowdfunding da far partire per finanziare la prima produzione del City Cube. Ai primi backer offriamo sconti e vantaggi esclusivi per sostenere la nostra idea di mobilità sostenibile ».

Inoltre, tutti i monopattini GreenBoard sono dotati dell’A pp Gboard per gestire la spinta assistita, monitorare il percorso, trovare gboarders nelle vicinanze e della funzione di parental control: un dispositivo per non perdere mai di vista i minori sul monopattino e controllarne l’andatura. Sia App che spinta assistita sono interamente progettate e realizzate dal team Gboard.

Buona spinta a tutti!

Daniel Russo AD Green Board

Contact Information:
Ufficio: +39 0471 094 818
E-mail: pr@gboard.it
Web: www.gboard.it

MONOPATTINI ELETTRICI GBOARD

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *