E-Bikers

HUCK NORRIS

By  | 

HUCK NORRIS

Tra i numerosi prodotti che hanno la funzione di proteggere le ruote da pizzicature, stallonature e deformazione del cerchio, merita un approfondimento la proposta del marchio norvegese che con la sua cintura in materiale espanso risolve questi annosi problemi con una soluzione semplice, facile da montare e relativamente economica.

Huck Norris è disponibile per ruote da 27,5” e 29” in 3 taglie: S, M e L, in modo di adattarsi alle diverse dimensioni del canale del cerchio e delle sezioni degli pneumatici. 

La taglia S è larga 50 mm ed è compatibile con canali da 21 a 28 mm di larghezza, il peso dichiarato è pari a 75 g; la M è larga 55 mm e copre larghezze del canale da 27 a 35 mm, il peso è pari a 80 g; la L va utilizzata con canali da 34 a 45 mm di larghezza interna, il peso sale a 85 g. 

Huck Norris è venduto sia singolarmente che a coppia, i relativi prezzi di listino sono pari a 36,90€ e 69,00€.

Lo abbiamo testato a lungo con riscontri soddisfacenti per quanto concerne le prestazioni, ci è piaciuta anche la sua praticità: basta inserirlo in una ruota tubeless per ottenere vantaggi evidenti specialmente sulla ruota posteriore di una e-bike.  

HUCK NORRIS è distribuito da 4GUIMP

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *