E-Bikers

FIRST: E TUTTA LA FAMIGLIA VA IN EBIKE

By  | 

FIRST: E TUTTA LA FAMIGLIA VA IN EBIKE

Oggi sempre più genitori sono proprietari di un’ e-bike e finché i bambini sono piccoli il seggiolino è il luogo ideale per godersi le gite in bici, comodamente trasportati da mamma e papà.

Cosa succede quando il bimbo cresce e deve iniziare a pedalare da se? I genitori sono ormai abituati a pedale alla scoperta di nuovi percorsi ciclabili tra mare e montagna macinando chilometri, tutti quelli che la batteria della loro e-bike gli permette, ma il bimbo ovviamente non ha ancora abbastanza forza per poterli seguire.

FIRST di Brinke è la soluzione perfetta per tutta la famiglia!

FIRST è una MTB a pedalata assistita con ruote da 24 pollici dedicata ai rider sopra i 130 cm di altezza.

I componenti sono di alta qualità, a partire dal motore Bafang al mozzo posteriore,  perfetto per la “prima” e-bike, 250 Watt di potenza con sensore di sforzo. L’assistenza arriva fino a 25km/h, il display LCD sul manubrio, visualizza in ogni momento lo stato di carica della batteria e la velocità corrente in km/h, permette di selezionare fino a 3 livelli di assistenza che per facilità e sicurezza sono settati a 15/19/25km/h.

L’autonomia arriva fino a 100 km e la batteria Samsung da 36V 11.6Ah (418Wh) si ricarica completamente in 4/6 ore.

Il telaio di alluminio è pensato in stile militare con grafiche e colore che incontrano il gusto dei più giovani rider, FIRST monta forcella ammortizzata Suntour M3010 P 24” da 60mm di escursione, cambio Shimano Alivio a 9 velocità e freni V-brake Promax TX117. Le ruote sono da 24 pollici con cerchi a doppia camera e copertoni tassellati da 1,75 pollici.

Per piccoli rider senza limiti, FIRST è disponibile nella taglia S (38) al prezzo di 1599,00 €.

Acquistabile da Marzo 2019 on-line al link https://www.brinkebike.com/biciclette-elettriche/off-road-mtb/first e presso i rivenditori autorizzati http://brinkebike.com/it/rivenditori.

#Brinke #Brinkebike #First

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *