E-Bikers

E Blaze Go HT di Kettler

By  | 

E Blaze Go HT di Kettler

Per chi cerca un’e-bike versatile, adatta a tracciati di montagna o di città, la E Blaze Go HT è la risposta migliore, in termini di affidabilità, prestazioni e componenti, tipici di un prodotto made in Germany.

In questo caso il gruppo motore-batteria è Bosch. Il motore è il modello Performance CX con una coppia massima di 75 Nm, top di gamma della casa tedesca. La batteria esterna da 400 Wh e 11 Ah ben supporta le prestazioni di questa e-MTB nei circuiti su terreni misti e garantisce fino a 500 cicli di ricarica completi. Il display Intuvia si controlla in modo semplice e intuitivo, grazie all’ampio schermo leggibile con ogni condizione di luce.

La E Blaze Go HT monta il più diffuso cambio Shimano, il Deore a 9 velocità, che si distingue per la sua affidabilità e per le buone prestazioni offerte. Completano la dotazione di questa e-bike la forcella Suntour xcm con un’escursione da 120 mm, i freni idraulici Shimano brm 315 e le coperture Schwalbe smart sam, anche in questo caso da 27,5+.

Grazie alla speciale connessione magnetica predisposta da Monkey Link, i fanali della E Blaze Go HT possono essere fissati in modo rapido e automatico al telaio della e-bike, che è in alluminio 6061.

Sia la E Scorpion SL 27,5+ che la E Blaze Go HT dispongono della funzione “walk” che aiuta a spingere la e-bike fino a 6 Km/h anche una volta scesi di sella.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *