E-Bikers

Brinke Life Sport e Life Comfort

By  | 

Brinke Life Sport e Life Comfort

Design elegante e lineare, ma al tempo stesso sportivo: Brinke presente Life Sport e Life Comfort. Le due e-bike sono l’alternativa ideale per muoversi nel traffico cittadino, ma anche per godersi gite fuori porta. Agilità e robustezza, praticità e comodità: caratteristiche che rendono le Life uniche.

Le due e-bike hanno le stesse caratteristiche tecniche, sono facilmente maneggevoli grazie al ridotto peso del resistente telaio in lega di alluminio 6061 700c.

Brinke Life Comfort

Grazie alla batteria Panasonic da 36V 11.6Ah (418Wh) con BMS (Battery Managment System) e un’autonomia che può raggiungere gli 80 km, con un tempo di ricarica che varia dalle 4 alle 6 ore, sono garantite lunghe e sicure pedalate Il cambio Shimano Altus 7 velocità è perfetto per affrontare anche le salite più impegnative ed è un ottimo supporto per sfruttare al massimo la potenza del motore posteriore Bafang.

Altri componenti fondamentali per garantire maggior sicurezza e comfort al prodotto sono i potenti freni a disco idraulico Shimano M365 con 160mm rotore frontale e 160mm rotore posteriore e i cerchi 700c che supportano le resistenti gomme Kenda 700x42c anti-foratura, e l’ergonomico manubrio in alluminio.

Brinke Life Sport

Le Life sono dotate di illuminazione frontale e posteriore comodamente accendibile dal display, in modo da permettere l’utilizzo in tutta sicurezza anche in assenza della luce solare. Il display Bafang 850c a colori, con visione giorno/notte, caricatore USB e funzioni ciclocomputer complete permette di controllare le funzioni della bicicletta, tra cui la funzione Walk; questa speciale funzione attiva il motore ad una velocità di 6km/h e permette di accompagnare la bicicletta a piedi senza fatica.

Life Sport (taglia M) è disponibile nel colore nero opaco con inserti azzurri mentre Life Comfort (taglia S) si presenta con un telaio in bianco ottico opaco e una linea azzurra centrale.

Possono essere acquistate al prezzo di 1.699,00€ sul sito http://www.brinkebike.com/biciclette-elettriche/city-bike oppure presso i rivenditori autorizzati http://brinkebike.com/it/rivenditori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *