E-Bikers

BRINKE GOLDEN GATE LADIES

By  | 

GOLDEN GATE LADIES: L’EBIKE SI VESTE DI RETRO’ 

Prende il nome dallo stretto che unisce la Baia di San Francisco all’Oceano Pacifico: Golden Gate di Brinke, la bicicletta elettrica che unisce due realtà distinte ma complementari, che fa da “ponte” tra un oceano di tecnologie all’avanguardia e la peculiare attenzione al design ed eleganza del prodotto.

In casa Brinke si affianca alla tecnologia anche la ricerca dello stile e in questo caso si pensa ad una donna che si sposta in bicicletta e che anche nel mezzo di trasporto ricerca il “bello” e il gusto di un’epoca retrò lontana ma che fa sempre tendenza.

Golden Gate interpreta bene l’esigenza di comfort e sicurezza grazie agli accessori “city”: ampio cestino in vimini, portapacchi, comoda sella in pelle rivettata e cavalletto.

Il motore Bafang 250W 36V posizionato alla ruota posteriore, permette di avere un giusto bilanciamento del peso per affrontare i percorsi urbani senza sforzo e comodamente affrontare pendenze fino al 15%. Dotata di centralina multifunzione, display LCD retroilluminato con 5 livelli di assistenza, funzione walk, accensione luci, indicatore di velocità istantanea/media /massima, ODO e TRIP

La componentistica spazia dal cambio Shimano TX a 7 velocità, ai V brake Tektro. alla batteria Samsung da 36V 11Ah con tempo di ricarica tra le 4 e le 6 ore e che garantisce un assistenza fino a 70 km.

La Golden Gate Ladies è disponibile nella taglia S e acquistabile al prezzo di 1.549,00 € sul sito: http://www.brinkebike.com

Disponibile presso questi Rivenditori:

http://brinkebike.com/it/rivenditori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *