Latest

Brinke Élysée 2

By  | 

Brinke Élysée 2

Design semplice e raffinato ispirato al Palazzo dell’Eliseo: Brinke presenta Élysée 2 Alivio ed Élysée 2 DI2, le E-bikes che coniugano tecnologia e stile.

La pedalata assistita consente di muoversi negli spazi urbani con la massima comodità, grazie allo scavalco basso che la rende ideale per un utilizzo sia maschile che femminile e alla e sicurezza, grazie ai potenti freni a disco idraulico Shimano M365 con rotore frontale da 180mm e rotore posteriore da 160mm.

La forcella Suntour NEX e25 per E-bike escursione da 50mm e il reggisella Promax 27.2mm contribuiscono a garantire il comfort alla guida mentre le gomme Kenda 700x38c con banda riflettente montate su cerchi Alexrim DH19 in alluminio, assicurano la massima tenuta di strada.

Ma Élysée non è solo comfort: la tecnologia di ultima generazione assicura ottime prestazioni sia in città che su strade sterrate. Entrambi i modelli montano un motore Shimano STEPS E6000, costruito intorno al movimento centrale, che permette di raggiungere una velocità di 25 km/h con un’autonomia fino a 125km.

La batteria Shimano 36V 11,6Ah (418Wh) è facilmente estraibile e si ricarica già in 2 ore dell’80% mentre raggiunge una carica totale in 4 ore: installata sul portapacchi lascia tutto lo spazio necessario per utilizzare borse a tasca, cestini da portapacchi o semplicemente per installare la seduta da bambino in quanto garantisce un supporto fino a 25 kg.

Inoltre le E-bikes sono dotate di un sensore Torque più cadenza che attiva il motore in base alla pressione che il ciclista esercita sul pedale, garantendo l’assistenza necessaria per pedalare senza fatica e solo quando necessario.

Differenza sostanziale tra i due modelli proposti è il cambio: Élysée 2 Alivio è equipaggiata con un cambio manuale Shimano Alivio a 9 velocità mentre Élysée 2 DI2 monta un cambio elettronico Shimano Nexus a 8 velocità con funzioni di cambiata sequenziale manuale o automatica; in modalità automatica il ciclista può personalizzare il tipo di cambiata in base alle sue preferenze direttamente dal display in modo che il feeling di guida sia sempre il migliore.

Entrambe le biciclette hanno un display Shimano SC che mostra il livello di carica della batteria, l’autonomia residua e l’indicazione di marcia e con funzioni di ciclocomputer, tra le quali la funzione walk, che attiva il motore ad una velocità di 6 km/h e permette di accompagnare l’E-bike a piedi senza sforzo.

Pensate nei colori grigio opaco e dal 2018 anche nel bianco lucido, sono disponibili nelle taglie S, M ed L. È possibile acquistare Élysée 2 ALIVIO al prezzo di 2399.00 € ed Élysée 2 DI2 al prezzo di 2799.00 € sul sito http://www.brinkebike.com/biciclette-elettriche/city-bike e presso i rivenditori autorizzati http://brinkebike.com/it/rivenditori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *